Non crederai mai al costo di questo ostello di Barcellona


Gli ostelli ed il lusso non sono due parole che vengono solitamente trovate nella stessa frase, ma questo ostello di Barcellona offre ai suoi visitatori entrambe le cose – e non appena vedrai le foto dell’ostello, ti pentirai di aver anche solo considerate l’alloggiare in un hotel.

Casa Garcia, pubblicizzata su Hosetlworld, sembra più un hotel Borghese che un economico ostello di Barcellona. La location provvede lo spazio perfetto per quelli che amano le cose belle della vita senza dover necessariamente prosciugare il proprio portafogli. Una camera costa anche solo 16 euro a notte.

Localizzata sulla grande strada in Paseo de Garcia, vicino all’iconica Pedrera di Antoni Gaudí, questo ostello è divertente, tranquillo e decisamente di stile, secondo i suoi ospiti.

Qui potrai trovare una comoda sala comune ed un bellissimo terrazzo, così come un bellissimo insieme di stanze private. Quello che colpisce di questa struttura è il suo sembrare una location per veri adulti senza farsi mancare le cose che tutti noi amiamo degli ostelli (i tour dei bar, la piccola comunità che viene a crearsi e l’incontro tra i viaggiatori)

La cucina ed i tavolini per mangiare sono davvero incredibili, quasi a livello dei bar trendy in giro per Barcellona. Insieme al comodo letto per la notte, Casa Garcia promette a tutti una casa lontano da casa (basta vedere la sua biblioteca ed i grandi cuscini in cui è possibile sprofondare mentre si legge un libro), aree comuni e attività come yoga e tour di tapas.

Per meno di 20 euro a notte, è un vero affare!

Tags:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *