Piccole e grandi sorprese da preparare per questa festa della mamma


La festa della mamma è ormai alle porte, e per noi ritardatari cronici questo significa che abbiamo soltanto una settimana per trovare un regalo che riesca a farle capire quanto davvero la amiamo. Le possibilità sono tante: un biglietto fatto a mano, una cenetta speciale, i suoi fiori preferiti… che si tratti di un grande gesto o di uno molto significativo, far felice una delle donne più importanti della nostra vita sarà molto più semplice grazie ai nostri consigli sulle sorprese grandi e piccole da poter realizzare per la festa della mamma.

Se anche tu non hai ancora deciso cosa regalare alla tua mamma per la sua festa, continua a leggere!

Un weekend di relax per due

Quale miglior sorpresa se non quella di regalare alla vostra mamma due giorni di puro relax in un resort o agriturismo nelle vicinanze? Brand come Smartbox offrono una serie di idee regalo capaci di accontentare ogni tipo di personalità, dagli amanti della storia agli sportivi, da chi cerca relax a chi cerca la vita mondana delle grandi città.

-Una cenetta fatta in casa

Se sei a corto di fondi ma vorresti comunque fare qualcosa di carino per la tua mamma, mettiti dietro i fornelli e cucinale i suoi piatti preferiti! Donale una serata da vera regina in cui provvederai a tutte le sue necessità, dandole la possibilità di godersi a pieno la sua festa.

-Un massaggio rilassante in una spa

Uno dei regali migliori da poter fare per la festa della mamma è sicuramente un massaggio rilassante in una spa. Una giornata di puro relax in cui rilasciare tutta la tensione accumulata durante l’anno sarà il modo perfetto per viziare tua madre come davvero si merita.

-Un classico mazzo di fiori

Cosa c’è di più classico se non quello di regalare un bellissimo mazzo di fiori profumati per la festa della mamma? Rose rosse, tulipani, girasoli, mimose, dalie o peonie, ogni fiore ha un messaggio diverso che qualsiasi mamma sarebbe felice di ricevere dalle persone importanti della sua vita. Le possibilità sono tante; comprarle un mazzo dei suoi fiori preferiti da un fioraio, oppure regalarle una pianta per poter decorare un giardino, balcone o semplicemente il salotto di casa.

Qualsiasi sia il regalo che deciderai di comprare, ricordati che ogni regalo deve essere fatto con amore per avere successo, e che la tua mamma meriterebbe il mondo intero, ma sarebbe contenta anche solo con un dolce messaggio di auguri.

 

Tags:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *